CAMBIO ZIP BLU SCURO Cerniera Tg. 36 NUOVO M. Jeans opvxuu2704-Jeans

Anna Burns ha vinto il Man Booker Prize con Milkman.Cardigan COMPTOIR DES COTONNIERS blu indigo Gilet T. XS - 34-36 sweater franges E’ la prima autrice del nord Irlanda, nell’isola il riconoscimento mancava da  dodici anni quando a vincerlo fu Anne Enright.

Milkman è una storia ambientata negli anni dei Troubles ma il conflitto non viene mai nominato. E’ uno spaccato della società di allora con gli occhi puntati all’umanità, si ride e si piange, si parla di cose terribili, ma si usa un linguaggio lieve.

 

Vorrei vederlo tradotto presto nel nostro Paese dove libri come Eureka street sono stati accolti con affetto. Dove la vicinanza con il popolo del Nord Irlanda è sempre stata forte.Cardigan da donna MISSONI SPORT maglione IT 50 XL Multi viscosa AY13 Milkman non potrà che essere accolto con affetto e interesse.

E non è un caso che il premio Anna Burns lo abbia vinto oggi, nel giorno dell’anniversario della consegna del Premio Nobel per la pace a David Trimble e John Hume nel 1998Cardigan di lana colore crema stile Boho Hippy Festival a mano a maglia a trama grossa maglione Fair Trade

Cappotto Cappottino Donna Giubbotto Giubbino Giacca 42 44 46 48 50 52 54 Inverna

CAMBIO ZIP BLU SCURO Cerniera Tg. 36 NUOVO M. Jeans opvxuu2704-Jeans

“Le cose si evolvono anche nell’Unione Europea. L’accordo di pace del Venerdì Santo non è intoccabile”. Lo ha detto la leader del DUP, gli unionisti nord irlandesi, Arlene Foster durante una conferenza di Tory in cui Boris Johnson ha parlato da potenziale leader dei conservatori in quelle elezioni politiche che sempre più osservatori vedono per quasi certe e imminenti in Gran Bretagna.Cardigan Donna ESPRIT BLU (NAVY 400) M

Arlene Foster con i suoi dieci parlamentari in questo momento sta reggendo il governo fragile di Theresa May, a cui Johnson si oppone nella leadership del partito.Cardigan Donna Kaos Grigio Kijlt007 Autunno Inverno 2018 19 E’ inoltre coinvolta in Nord Irlanda nello scandalo sulle energie rinnovabili, il cosiddetto cash fo ash che nel gennaio 2017 fu la goccia che portò alle dimissioni del vice primo ministro di Stormont Martin Mc Guinness, membro di Sinn Féin (Mc Guinness, già gravemente malato morì due mesi dopo).

Foster, secondo quanto riporta il Daily Telegraph, avrebbe stigmatizzato l’atteggiamento negativista sulla Brexit, portato avanti in Nord Irlanda da chi ha votato Remain.Cardigan Donna Sexy Donna modello 2019 taglia unica IN PROMOZIONE 69,90 Non considerando il fatto che qui la maggioranza dei cittadini, il 56 percento, ha votato per restare dentro l’Unione Europea, e, secondo un recente sondaggio di opinione i favorevoli a restare all’interno dell’Europa, dopo più di due anni dal Referendum, sarebbero saliti al 69 percento. Cardigan Donna donna 100% Viscosa Viscose Manica Corta Short Sleeve (art.162)“Ci siamo concentrati troppo sui possibili disastri economici a livello irlandese – ha detto – senza considerare le opportunità nei rapporti con l’UK”.

Che cosa possa succedere se si arrivasse a marzo 2019 senza accordo tra Europa e UK in Nord Irlanda è ancora una domanda senza risposta. Di certo queste affermazioni, a Parlamento di Stormont ancora chiuso, non fanno altro che complicare una situazione di per sé difficilissima. Cardigan gilet LEON & HARPER blu marine et doré T. 1 36-38 SweaterLa mediazione dell’Europa vent’anni fa fu uno degli elementi fondamentali per portare la pace in Nord Irlanda.

 

Cardigan in maglia da donna stampata con maniche lunghe A28140888